Pronti a ripartire? Sfidiamo il Coronavirus con l’ottimismo

Da sempre con Ugo Live potrete trovare professionalità e serietà oltre che divertimento, per cui tutto è pronto per offrirvi il miglior servizio di intrattenimento anche in tempo di COVID-19 con Monitor da 32” come fondale oppure videoproiettore e con ben 6 radiomicrofoni per farvi cantare direttamente dal tavolo. Sono regolarmente inscritto alla Cooperativa

Di seguito uno stralcio della bozza: Protocollo Covid19 per Artisti Lavoratori del settore dello Spettacolo I lavoratori dovranno attenersi alle seguenti regole per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro (Redatto ai sensi del Protocollo condiviso Governo/Parti sociali del 22/05/2020)

  • Misurarsi la temperatura prima di recarsi nel luogo di lavoro e nel caso questa fosse superiore a 37,5 °C annullare l’attività lavorativa.
  • Predisporre una adeguata igienizzazione preventiva di tutta la strumentazione.
  • Nelle operazioni di montaggio ed allestimento utilizzare tassativamente i guanti e la mascherina.
  • È necessario mantenere a disposizione i prodotti per l’igiene delle mani.
  • La postazione dedicata allo svolgimento dell’attività di intrattenimento da parte degli artisti dovrà essere distanziata dai clienti di almeno 1 metro.
  • Per lo staff devono essere utilizzati idonei dispositivi di protezione delle vie aeree negli spazi condivisi e/o a contatto con il pubblico.
  • L’eventuale interazione tra artisti e pubblico deve garantire il rispetto delle raccomandazioni igienico comportamentali ed in particolare il distanziamento tra artisti e pubblico di almeno 2 metri.
  • Nel caso del karaoke: l’artista dotato di guanti e mascherina potrà consegnare al tavolo del cliente che volesse cantare, un radio microfono che, al termine dell’esibizione di ogni utente, sarà oggetto di igienizzazione e di sostituzione del cappuccio che protegge la capsula. L’utente dovrà sempre igienizzare le mani prima e dopo l’utilizzo del microfono. In alternativa, al fine di evitare il passaggio dell’oggetto tra i clienti interessati a cantare, coloro tra questi ne fossero dotati, potranno utilizzare il proprio radio microfono personale. Meglio ancora se l’organizzazione metterà a disposizione più microfoni preventivamente igienizzati e manipolati con i guanti. 
Posted in: Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *